parliamo diFrancesco Facchinetti

Sono giornate dure per Francesco Facchinetti. Il nostro sembra proprio avere sulla testa la proverbiale nuvoletta di Fantozzi. Una sfortuna nera che non guarda in faccia nessuno e a cui difficilmente l’ex Dj Francesco potrà dare un’occhiata di rimando perché attualmente colpito da una tripla congiuntivite. Ma non solo…

LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO
Da 10 giorno ho gli occhi rossissimi. Normale, penso tra me e me, gli ho sempre avuti delicati dato il colore azzurro che babbo mi ha donato. Detto questo ascolto la mia mamma e vado dall’oculista.
Risultato: HO 3 CONGIUNTIVITI. TOBOLA! Una allergica, una virale e una batterica. Be’, mi mancava la cataratta e mi davano la coppa del mondo delle sfighe.
A questo punto uno potrebbe pensare che sia tutto qui, NO. Tornato a casa mi metto a correre come uno struzzo bendato intorno al divano, e, come nei peggiori incubi, vado a 500 all’ora con il piede contro l’angolo in acciaio del divano.
Risultato: 2 DITA SFRACELLATE. Ora è meglio mettermi a letto e non svegliarmi fino a quando l’Inter non vincerà di nuovo la Champions.
Almeno a voi, BUON WEEK END
Ps Mi è appena caduto l’IPHONE e si è rotto il vetro

Questo lo stato con cui Facchinetti, sempre più innamorato della sua piccola Mia avuta dalla relazione ormai finita con Alessia Marcuzzi, racconta ai fan le proprie traversie: si comincia con una tripla congiuntivite per passare a due dita dei piedi doloranti (se non proprio “sfracellate”) causa urto contro angolo (in acciaio!) del divano di casa e, dulcis in fundo, schermo del cellulare rotto post caduta.

In una parola: “TOBOLA”!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto