parliamo diTemptation Island

Quando si parla di Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo, una delle cinque coppie che ha partecipato alla seconda edizione di Temptation Island, il reality show prodotto da Maria De Filippi tornato in onda quest’estate, si fa fatica a scegliere verso chi concentrare i propri insulti.

Le reazioni di Sonia dinanzi alle immagini del suo Gabriele intento a sollazzarsi insieme alla tentatrice Laura Forgia hanno lasciato gli spettatori decisamente interdetti: il suo caos calmo lasciava presagire un sano e liberatorio sfogo e invece Sonia se n’è uscita, spesso e volentieri, con frasi del tipo “Sono comunque felice per lui”, “Lui è la perfezione”, “In futuro, vorrei un uomo come lui” e altre cretinate simili.

Su Gabriele, invece, c’è poco da segnalare: dopo aver fatto i suoi comodi con l’ex professoressa de L’Eredità e aver tradito la sua compagna, con cui era fidanzato da ben 9 anni, praticamente alla luce del sole, Gabriele sta attualmente invocando il perdono di Sonia.

Lo stesso diretto interessato, infatti, lo ha ammesso candidamente:

Comprendo le critiche ed i commenti negativi, anzi, alcuni di voi fortunatamente scrivono concetti molto intelligenti e li apprezzo tantissimo e con questo vorrei precisare che non ho ricevuto rifiuti da nessuno perché sono concentrato nel recuperare altro!

Due comportamenti incommentabili.

Anche Sonia ha dichiarato tramite i social network che Gabriele sta facendo di tutto per recuperare la loro storia. Sonia, però, è decisa a voltare pagina.

Questo è il suo lungo messaggio pubblicato su Facebook:

So che siete tutti curiosi di sapere come si è evoluta la mia vita dalla fine del programma, che ormai è passato ben un mese….che dirvi,ovviamente ho i miei alti e bassi, non è stato e non è facile voltare pagina da un momento all’altro, soprattutto quando di mezzo ci sono tante cose “nostre”. Detto ciò, vi confermo quello che avete visto nell’ultima puntata…ho deciso di non stare più con Gabriele, ma nonostante ciò cerco comunque di rimanere in rapporti civili, sono una persona intelligente non posso sputare in faccia a quello che ci è stato in 9 anni.

Sonia ha voluto chiarire anche la storia del concerto di Ligabue al quale lei e Gabriele si sono recati insieme e che ha fatto subito scattare le malelingue:

In questi giorni le vostre curiosità più grandi erano il concerto di Liga e se lui fosse tornato da me….. Liga come già ho detto siamo andati entrambi, ma non insieme, ci siamo salutati ed è finito tutto li, ognuno per fatti suoi.

E per quanto riguarda l’invocazione del perdono, il tutto è iniziato già dopo la fine del reality:

Il nostro falò è finito alle 5 del mattino e lui alle 9 mi chiedeva già infinite scuse con lettere,messaggi,biglietti………e lo sta facendo da ben un mese….purtroppo certe cose non si dimenticano per cui per ora resto della mia idea!

Nessun dubbio.

Certe coppie sono un libro aperto.

Sonia e Gabriele torneranno presto insieme.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto