morgan asia argento intervista oggi
Asia Argento a tutto campo in un’intervista a Oggi, in edicola da domani (e scusateci il gioco di parole!): su Morgan, sul marito e sulle dichiarazioni di Rosalinda Celentano. Eccovene un’anticipazione.

A proposito dei baci con Marco Zoppi, all’epoca ovviamente fotografati dal paparazzo di turno e finiti con una “pausa di riflessione” col marito Michele Civetta:

«È stato un gioco. Mio marito Michele non è stato contento, io neppure, ma è una cosa passata»

E proprio sul marito aggiunge

«Michele è un uomo riflessivo, affettuoso, generoso. Mi fa sentire al sicuro, e questo prima non mi era mai successo prima».

E anche sull’ex, invece, che risponde al noto nome di Marco Castaldi, in arte Morgan, e da cui ha avuto la figlia Ana Lou, ha notizie positive. E – ohibò – non ne è nemmeno gelosa.

«Marco è tornato a vedere sua figlia e noi abbiamo ritrovato un dialogo, siamo riusciti a passare oltre quelle questioni terribili che attanagliavano sia me che lui. Non sono gelosa della sua nuova compagna, Jessica. Spero solo che Marco trovi qualcuna che lo ami e che lo renda felice»

Quanto a Rosalinda Celentano, non le usa la stessa gentilezza. Ricorderete che la Celentano aveva dichiarato

“Con lei limoniamo. Lei mi mette la lingua in bocca e la gente passa e ci guarda schifate. Si spaventa di queste cose perché ha paura dell’amore”

Bene, Asia Argento risponde:

«L’avrò vista tre volte in vita mia. Sarà un suo sogno erotico»

Via Oggi
Foto TMNews

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto