parliamo diMichelle Hunziker

La vacanza estiva che Michelle Hunziker e il compagno Tomaso Trussardi stanno trascorrendo in Versilia, precisamente a Forte dei Marmi, con la loro primogenita Sole, è stata macchiata da un episodio decisamente spiacevole.

Michelle e Tomaso, infatti, sono stati derubati da un gruppo di ladri che hanno forzato la loro automobile, parcheggiata davanti all’abitazione che la coppia ha preso in affitto a Forte dei Marmi, dalla quale hanno prelevato il portafoglio che Trussardi aveva lasciato, sicuramente senza accorgersene, all’interno.

Un portafoglio lasciato incustodito in quel modo, quindi, è diventato un’attrazione irresistibile per i ladri che hanno agito indisturbati in pieno giorno, probabilmente di mattina.

La showgirl svizzera e il compagno, infatti, si sono accorti del furto soltanto qualche ora dopo, verso il primo pomeriggio, e successivamente hanno deciso di sporgere denuncia alla più vicina stazione dei Carabinieri. Per quanto riguarda i soldi, probabilmente non ci sarà alcun problema, ma la seccatura di dover rifare i documenti e di bloccare le carte di credito è ampiamente comprensibile.

Siamo certi, però, che questo piccolo contrattempo non rovinerà la vacanza a Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Come già scritto in precedenza, infatti, l’estate in corso è la prima che stanno trascorrendo insieme alla loro prima figlia Sole, nata circa otto mesi fa.

Le prime immagini di questa loro vacanza a Forte dei Marmi sono state recentemente pubblicate dal settimanale Chi.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, che stanno insieme dal 2011, sono praticamente ad un passo dal matrimonio, nonostante la cerimonia sia stata già rinviata per due volte.

Il primo rinvio, infatti, fu causato dalla nascita della loro primogenita. Il matrimonio, previsto proprio per quest’estate, però, è stato rinviato nuovamente a data da destinarsi.

Michelle e Tomaso, però, ormai hanno dimostrato di essere una coppia decisamente consolidata, di conseguenza, il matrimonio può anche attendere.

Foto | © Getty Images

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto