parliamo diLindsay Lohan

Puntualmente, ogni tot mesi, l’allarme ‘money money money’ in casa Lindsay Lohan torna ad essere d’attualità. L’ex stellina Disney, fino ad una decina d’anni fa attrice lanciatissima con contratti multi-milionari, starebbe infatti per raggiungere il fondo del proprio conto in banca. Una situazione simile si era andata a creare un annetto fa, quando la diva sembrava non potesse neanche permettersi l’affitto di casa. A salvarla un paio di film, uno per la tv ed uno per il cinema, la docu-intervista con Oprah e l’attesa biografia che le avrebbe fatto entrare in saccoccia un milioncino di dollari. Ma le tasche di Lindsay, si sa, sono praticamente bucate, tanto da far preoccupare i suoi più cari amici.

Sbarcata a Londra per prepararsi al meglio allo spettacolo di Broadway che a breve la vedrà tra le protagoniste, Speed The Plow, la Lohan avrebbe iniziato a dissipare il proprio denaro, tanto da diventare cliente abituale del costosissimo Chiltern Firehouse. E il portafoglio, neanche a dirlo, piange.

“È preoccupata della sua situazione economica, ma confida nel suo gruppo di amici per continuare a mantenere questo stile di vita. Spesso si appella al suo agente affinché chiami i locali per assicurarle un tavolo gratis, ma i giorni passano e sempre meno club sono disposti a farlo. È anche amica dell’ereditiera di Topshop Clue Green, cui si rivolge per ottenere abiti a sbafo. Le persone che la conoscono meglio sanno che sta tornando ai vecchi eccessi. Vive in un appartamento a Mayfair, a pochi passi dalla Chiltern Firehouse, dove fa tappa molto spesso. I suoi amici temono che possa ricadere nelle passate cattive abitudini e non fanno che ripeterle che con il suo comportamento sta allontanando registi e produttori”.

La vecchia, chiacchierata e ‘pericolosa’ Lindsay è quindi tornata, è di nuovo tra noi. La rehab ‘obbligatoria’ di 3 mesi che le impose un anno fa il tribunale è ormai acqua passata, visto e considerato che l’attrice sarebbe nuovamente finita tra le braccia degli odiati e antichi vizi. Il rischio, una volta finiti i soldi, è che la Lohan possa lasciarsi andare, bruciando quel poco di ‘buono’ che era riuscita a piazzare in cascina negli ultimi 12 mesi.

Fonte: Closer

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto