Fiori d’arancio per Pamela Camassa e Filippo Bisciglia. Ormai non ci sono più dubbi sul fatto che i due non vedano l’ora delle nozze dopo cinque anni d’amore e convivenza: se qualche settimana fa il conduttore di Temptation Island dichiarava di sentirsi più che pronto al grande passo, oggi anche la sua dolce metà sembra essere dello stesso avviso. Soprattutto per non far arrabbiare Papa Francesco.

La decisione di sposarsi, come rivela Pamela in un’intervista a DiPiù, è arrivata quindi dopo cinque anni di relazione. L’obiettivo comune pare essere stato quello da sempre, ma prima i nostri hanno dovuto fare i conti, come tante altre coppie, con la precarietà del lavoro. Ora che lui è stato scelto come conduttore di Temptation Island e lei ha affiancato Max Giusti per tutta la durata dei Mondiali con Maxinho du Brasil, la musica è decisamente cambiata:

In passato ci sono stati momenti difficili in cui magari il telefono non squillava anche per mesi. Allora diventi nervoso e anche l’intesa ne risente. Sicuramente l’insicurezza lavorativa è un deterrente quando decidi di fare le cose sul serio. Tuttavia io mi sento già sposata con Filippo, è l’uomo della mia vita. Però ora sia io che lui non vogliamo fare un torto a Papa Francesco.

Papa Francesco?

Sia io che Filippo siamo molto credenti e, recentemente, ci hanno colpito le parole del Santo Padre che, durante un’udienza, parlando del matrimonio ha detto: “è un lavoro di tutti i giorni, un lavoro “artigianale”. L’uomo aiuta la moglie ad essere una donna migliore e la donna aiuta il marito ad essere un uomo migliore”. Io non so se riesco ad essere tutto questo per Filippo ma lui sicuramente è il compagno che ogni donna potrebbe davvero invidiare. È allegro, spiritoso, mi sostiene moltissimo.

E se Bisciglia si sente pronto a diventare papà anche la Camassa pare avere tutta l’intenzione di metter su famiglia:

Mi piacerebbe molto, ma prima ho promesso ai miei e a Dio che ci saremmo sposati. Sarà molto presto e dopo nessuno ci fermerà più.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto