parliamo diGwyneth Paltrow

Erano una delle coppie più belle e invidiate dello showbiz mondiale. La loro separazione, annunciata ormai quattro mesi fa, ha sconvolto l’intero globo terracqueo gossipparo e ancora oggi c’è chi spera in un improvviso ritorno di fiamma. Stiamo parlando di Chris Martin e Gwyneth Paltrow che si sono detti addio prima di rendersi conto che sarebbe stato solo un arrivederci. O forse siamo solo troppo ottimisti…

Intervistato nel corso del programma radiofonico a stelle e strisce Valentine in the Morning, il frontman dei Coldplay si è sbottonato, come raramente accade, sulla sua rottura con l’attrice di Sliding Doors. Stando a quanto dice, nonostante un’iniziale ritrosia ad affrontare l’argomento da parte di Martin, sembra che i due siano ancora piuttosto legati…

Non mi piace particolarmente affrontare questo tema ma la verità è che quanto io e Gwyneth abbiamo scelto di dire per annunciare la nostra separazione, era reale e vale tuttora. Siamo molto vicini anche se non stiamo insieme. Ci lega ancora molto amore ma non c’è davvero nulla di più…

Siamo giunti alla conclusione che siccome ci amiamo tanto preferiamo restare separati. Queste le parole con cui l’ormai ex coppia aveva deciso di pubblicare sul blog dell’attrice per comunicare la triste novella ai fan di entrambi. Da quel giorno in avanti si sono rincorse voci su una loro possibile reunion sentimentale (Tmz aveva addirittura ipotizzato che vivessero ancora insieme dopo la separazione), ma anche nuovi flirt (Chris Martin e Alexa Chung, tanto per fare un esempio).

Ciò che resta certo è che i nostri ex innamorati preferiti resteranno per sempre legati dai loro piccoli Apple, nata dieci anni fa e Moses che vide la luce nel 2006. Ma per un eventuale ritorno di fiamma sembra esserci ancora parecchia strada da fare…

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto