Massimiliano Morra è il nuovo idolo delle fiction di Canale 5. La sua partecipazione alla fiction Furore – Il vento della speranza, che l’ha visto protagonista insieme a Francesco Testi, non è passata affatto inosservata, con Morra che si sta seriamente candidando al ruolo di erede di Gabriel Garko, re incontrastato delle casalinghe.

Con il titolo di Attore rivelazione 2013 assegnatogli da Tv Sorrisi e Canzoni, la strada di Morra verso la definitiva consacrazione appare completamente in discesa.

Massimiliano Morra, però, intervistato da Vip Mese, ha voluto dimostrare di non essere il solito “bello che non balla” ma di essere anche un ragazzo con la testa sulle spalle che sta lavorando anche ad un piano B nel caso la carriera di attore non dovesse decollare del tutto. In breve, Morra si sta laureando in Medicina e Chirurgia.

Ora, però, che è diventato l’idolo delle fiction, Morra si vuole godere il meritato momento di popolarità. Ecco quali sono state le sue principali dichiarazioni:

Il meridionale piace. E poi, da quando sono in tv, oltre al conto in banca è aumentato anche il successo con le donne.

Ecco, ci risiamo. Il solito bellone che vuole apparire come uno sfigato con le donne.
Che noia…

Andiamo avanti. Uno dei nuovi sex symbol italiani ha anche parlato del suo fisico che, ovviamente, è praticamente perfetto. Morra ci ha svelato i segreti della sua bellezza, anche quelli più intimi:

Faccio molta palestra, mi depilo, ma non dappertutto. La virilità, “lì”, deve trionfare.

Devo commentare anche quest’ultima frase? Abbiate pietà…

Visto che abbiamo tirato in ballo Gabriel Garko, Massimiliano Morra ha espresso anche un parere nei confronti dell’attore torinese, un’opinione che ovviamente è molto positiva, forse anche un po’ esagerata:

E’ un mito, un bravo attore, la più grande star maschile di questi anni. Mi piacerebbe avere la sua stessa carriera, non mi dispiace il confronto, anzi!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto