Il suo matrimonio con la showgirl Wanda Nara sarà anche terminato molto male ma la passione per le bionde non accenna a diminuire in Maxi Lopez, calciatore argentino in attività in Italia che giocherà la prossima stagione con la maglia del Chievo.

Maxi Lopez, infatti, ha voltato pagina già da molto tempo dopo il fallimento del suo matrimonio, dal quale sono comunque nati i suoi tre figli, Valentino Gaston, Constantino e Benedicto. Da quando Wanda Nara ha deciso di intraprendere una relazione con Mauro Icardi, calciatore dell’Inter e ormai ex amico di Maxi Lopez, la situazione con la sua ex è decisamente degenerata tra continui colpi bassi e provocazioni via Twitter ma anche con urla, ingiurie e minacce.

In attesa di ristabilire un rapporto perlomeno civile con la sua ex moglie, Maxi Lopez si sta godendo gli ultimi scampoli di vacanza.

Essendo un calciatore, ovviamente, il 30enne argentino non poteva non organizzare una serie di viaggi all’insegna del lusso in posti come Portofino, Miami e Ibiza.

Nella località ligure e negli Stati Uniti, il calciatore argentino si era lasciato immortalare dai paparazzi in compagnia di una bionda, che i media avevano confuso con una showgirl argentina di nome Vanesa Carbone, ma per quanto riguarda la sua vacanza nelle Baleari, Maxi Lopez ha deciso di cambiare compagnia, non modificando però i propri gusti in fatto di donne.

La ragazza con cui Maxi Lopez è stato paparazzato in Spagna, infatti, è una bionda hot con un lato B davvero da capogiro. Come possiamo notare da questa foto pubblicata in esclusiva dal settimanale Novella 2000, inoltre, le donne presenti sullo yacht, ad un certo punto, diventano addirittura tre ma Maxi Lopez appare deciso a concentrare tutte le proprie attenzioni sulla bionda dal sexy costume bianco.

E’ proprio il caso di dirlo.

Bionda schiaccia bionda.

Foto | © Novella 2000

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto