parliamo diRaffaella Fico


Raffaella Fico sposa Gianluca Tozzi? Forse sì, ma di certo non si tratta di nozze imminenti, benché i due abbiano annunciato platealmente l’intenzione di arrivare all’altare. C’è infatti un problema non da poco, come rivela Eva 3000: lui è già sposato, con una bionda ereditiera monegasca, tale Elisa Persoglio, dalla quale ha anche avuto un figlio, Andrea.

E dire che solo un mese fa la Fico confermava al settimanale Gente la sua intenzione di diventare presto la signora Tozzi:

Gianluca mi ha chiesto di sposarlo nel modo più romantico del mondo. Eravamo a Ibiza. Prima di cena ha estratto una scatolina con un diamante. Mi ha fissata negli occhi. ‘Vuoi diventare mia moglie?’. Mi sono commossa, ho pianto e ho detto sì.

Se fosse vero quanto scritto da Eva 3000, quindi, i due avrebbero dimenticato di precisare alla stampa nazionale che per convolare a nozze dovranno prima attendere che Gianluca possa regolarizzare la sua posizione. A meno che il divorzio non sia già dietro l’angolo. Lui del resto, nella stessa intervista a Gente di un mese fa, dichiarava:

Quello che provo per Raffaella è profondo e la vorrei sempre accanto. Io vivo a Montecarlo, lei a Napoli. Lavorare insieme ci permette di stare a lungo vicini.

Il matrimonio non è comunque un progetto imminente. Al momento la Fico, seguita lavorativamente proprio dal compagno, è impegnata a girare l’Italia per promuovere nelle discoteche e nei locali alla moda il suo brano Rush che, a quanto pare, sta riscuotendo succendo. Per pensare a risolvere questo problemino personale c’è tempo.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto