Giorgio Panariello, 53 anni, è sempre molto riservato quando si tratta di vita privata. Fino a questo momento sono state pochissime le sue ‘fidanzate’ ufficiali, anche se stavolta sembra che la ballerina professionista Dalila Frassani, 30 anni, sia riuscita davvero a rubargli il cuore.

È Novella 2000 ad averli pizzicati insieme, in questa estate dal tempo instabile, mentre si godono qualche ora di mare a Forte dei Marmi, dove il comico toscano è di casa. Lo scatto del bacio tra i due non lascia spazio a dubbi, ma sulla rivista di gossip scopriamo che il primo “avvistamento” di Giorgio e Dalila insieme risale a un anno fa.

Che sia lei, quindi, la ragazza avvistata con lui la scorsa estate a Formentera? Se in quel caso, però, si parlava di una bionda, la Dalila di queste foto è sicuramente mora. Ma potrebbe aver cambiato colore di capelli, o forse quella di Formentera era solo un’amica in quel gruppo di persone con cui Panariello era stato avvistato.

Certo è che ora il suo cuore batte solo per la Frassani, che scopriamo essere una ballerina leccese che ha lavorato a teatro con Michelle Hunziker ed Enrico Brignano, che ha lavorato in alcune trasmissioni tv, come Amici di Maria De Filippi e Sanremo 2012, ma che ha anche preso parte al film The Tourist con Angelina Jolie e Johnny Depp.

Sarebbe quindi il mondo dello spettacolo ad aver fatto incontrare e innamorare Dalila e Giorgio, incuranti della differenza d’età di 23 anni.

Panariello in questo periodo è impegnato nel suo tour estivo Panariello e basta 2.0, ma a quanto pare approfitta delle pause dal lavoro per coccolare la sua compagna. Con loro anche l’inseparabile cane del comico, un piccolo maltese di 6 anni che si chiama Obama e che Giorgio bacia e riempie di attenzioni come se fosse un bebè. La fidanzata sarà mica gelosa?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto