Seal: “Perchè ho parlato della fine del mio matrimonio con Heidi Klum”

Seal e Heidi Klum si sono lasciati. Lei non parla, lui ha parlato e ora spiega perché.


I romantici di tutto il mondo non si sono ancora ripresi dalla separazione di Seal e Heidi Klum, e in parecchi hanno criticato il cantante per aver parlato apertamente della fine del matrimonio quando Heidi aveva evitato in tutti i modi di farlo. Lui per un po’ ha abbozzato, poi ha deciso di dire la sua durante un’intervista radiofonica in Australia, al programma Fifi and Jules (l’audio originale è nel video qui sopra).

“Quando rendi un matrimonio pubblico come è stato con il nostro matrimonio, quando rinnovi i voti nuziali, quando tu fai tutte queste cose, quello che stai dicendo alle persone è… stai dando alla gente l’immagine della relazione ideale cui tutti aspirano.

Quando le cose vanno a rotoli non è che puoi improvvisamente avvolgerti nella filosofia di vita di un monaco e fare voto di silenzio, non funziona così. Io rispetto la decisione di mia moglie di non parlarne, ma ho ritenuto che la gente meritasse come minimo una sorta di spiegazione sul perché l’immagine “ideale” che avevamo trasmesso non era proprio quella che tutti pensavano che fosse”

Per di più Seal all’epoca della rottura era in piena promozione per il suo nuovo album, e la sua presenza ai talk show “The Ellen DeGeneres Show” e “Piers Morgan Tonight” era stata concordata tre mesi prima. Chiarisce Seal:

“Non è che ci siamo lasciati e ho deciso di andare come ospite la settimana dopo. Io ho davvero fatto del mio meglio per proteggere il benessere della mia famiglia, inclusa mia moglie”.

Ma perché in tutto ciò un vero PERCHé ancora non c’è e l’impressione generale è che lui non avesse nessuna voglia di separarsi mentre lei sarebbe imbufalita come poche? Che è successo? O meglio… dove dobbiamo “chercher la femme”?

Via People

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Anche le star si lasciano

Tutto su Anche le star si lasciano →