E' nata la figlia di Victoria di Svezia: si chiamerà Estelle e sarà Regina dopo sua madre

victoria di svezia e daniel westling hanno avuto una bambina
Grande festa alla corte di Stoccolma, c'è nel regno una bimba in più... solo che non è Lady Oscar ma Estelle Silvia Ewa Mary, figlia dell'amatissima Principessa Victoria di Svezia e del suo ex personal trainer cenerentolo ora fascinoso marito Daniel Westling, sposato il 19 giugno 2010.

I nomi della bimba - annunciati dal re Gustavo in persona - raccontano tutta una storia: Estelle è un nome non comune alla corte di Svezia, ma sembra sia stato scelto in ricordo della moglie di Folke Bernadotte, antenato della principessa. Silvia è il nome della regina, madre di Vittoria, mentre Ewa è il nome della madre di Daniel, l'altra nonna. Segue il nome Mary, che alla corte di Svezia non capita quasi mai ma c'è giusto una principessa danese (la mamma dei pupi che vi abbiamo mostrato giocare sulla neve qualche settimana fa) che si chiama Mary e che molti indicano come madrina per il battesimo.

Dopodiché, esauriti i primi doveri da "mamma", molti si aspettano in Svezia che Victoria prenda presto il posto di suo padre, coinvolto di recente in alcuni scandali per aver organizzato - per oltre vent'anni - festini a base di poker e fanciulle giovanissime. Sembra che la regina Silvia non sia disposta a dimenticare e perdonare, e nemmeno la Svezia...

Via People
Foto TMNews

  • shares
  • Mail