parliamo diAnna Falchi

La storia d’amore tra Anna Falchi e il padre della sua bambina, Denny Montesi, si è chiusa subito dopo la nascita della piccola Alyssa. I due, tra l’altro, non si erano proprio lasciati benissimo, lanciandosi accuse reciproche, tanto che lui in diretta televisiva diceva dell’ex compagna:

Sono uscite foto in cui Anna baciava un altro uomo quando stavamo ancora insieme. Non c’eravamo lasciati. Quelle foto sono uscite e noi eravamo ancora insieme. Lei mi ha tradito. E’ il suo attuale fidanzato. Lei invece mi ha accusato di averla tradita e di avermi perdonato.

E non era nemmeno la prima volta che accusava la Falchi di averlo tradito con Andrea Ruggeri. La ruggine di allora, però, sembra ormai cosa passata, considerando la foto pubblicata questa settimana da Visto, che ci mostra un quadretto idilliaco di felice ‘famiglia allargata’.

Nello scatto sono ritratti l’attrice, il nuovo compagno Ruggeri e l’ex Montesi, tutti e tre a pranzo con Alyssa. Il clima tra loro appare sereno, ci sono anche grandi sorrisi tra i due ex e questa sembra essere la prova che la guerra è ormai alle spalle. A giovarne, ovviamente, è soprattutto il rapporto con la loro bambina, che potrà ora trascorrere serenamente del tempo con entrambi i genitori.

Quanto al rapporto con Ruggieri, che va ormai avanti da più di tre anni, la Falchi in una recente intervista è stata chiara, il matrimonio non è una priorità:

A parte il fatto che devo ancora divorziare dal mio ex marito Stefano Ricucci, no. L’ho fatto una volta e non avrebbe senso farlo di nuovo. Io e il mio compagno siamo due persone libere mentalmente, non abbiamo certamente bisogno di un certificato di carta per amarci.

E in effetti, ora che è stato trovato questo perfetto equilibrio tra amori passati e amori presenti, sembra la decisione migliore.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto