Gigi D'Alessio: "Sposo Anna Tatangelo nel 2015. Nostro figlio farà da paggetto"

Il cantante conferma l'intenzione di sposare la compagna l'anno prossimo. E sulla storia tra il figlio Claudio e la Minetti preferisce restare sul vago.

La notizia del divorzio di Gigi D'Alessio da Carmela Barbato arrivata poche settimane ha subito aperto il toto-matrimonio per le future e possibili nozze con Anna Tatangelo. I beninformati, infatti, hanno iniziato a parlare dell'anno prossimo, come possibile data del sì, e oggi arriva la conferma direttamente dal cantante, intervistato dal settimanale Visto durante una delle tappe del suo tour estivo:

Sì, è vero, l'anno prossimo ci sposiamo e nostro figlio Andrea, che ha 4 anni, sarà il nostro paggetto.

Così racconta Gigi, per la gioia dei numerosi fan suoi e di Anna che, nonostante le malelingue, hanno sempre sostenuto il loro amore.

Se per questa coppia della musica italiana c'è quindi da gioire, cosa si può invece dire della chiacchierata relazione tra il figlio maggiore del cantante, Claudio, e Nicole Minetti, che molti dicono invisa a Gigi e alla Tatangelo?

gigi-dalessio-visto
Il giornalista (ovviamente prima che si sparga la notizia dell'aborto spontaneo della Minetti) chiede così al cantante cosa ne pensi di diventare nonno. Lui si tiene sul vago, evitando quindi di alimentare pettegolezzi:

Non sarebbe una novità. Sono diventato nonno già una volta a 39 anni. Diciamo che la mia grande famiglia va bene perché, anche se vivo nel mondo dello spettacolo, con i suoi tempi e le sue regole, nel privato non puoi delegare nessuno. La verità è che con quattro figli, due dei quali adulti, la mia vita familiare è piuttosto faticosa.

Quanto alle critiche che inevitabilmente un personaggio famoso deve mettere in conto, D'Alessio non ha dubbi, non bisogna farne un dramma, sono cose che capitano:

L'importante è non farne una malattia. La gente ci vuole bene. Poi su internet puoi scrivere quello che vuoi.

Un ragionamento che non fa una piega, e che certamente consente a lui e alla compagna di vivere la loro relazione con serenità lontani dalle polemiche.

  • shares
  • Mail