Gerard Butler in rehab

La rehab ha colpito ancora, facendo suo il classico nome che nessuno di noi si sarebbe mai aspettato. Gerard Butler. L’indimenticato Leonida di 300 è stato infatti ricoverato presso il Betty Ford Center per combattere la dipendenza da farmaci.

Gerard Butler in rehabLa rehab ha colpito ancora, facendo suo un nome inedito. Gerard Butler. L’indimenticato Leonida di 300 è stato infatti ricoverato presso il Betty Ford Center per combattere la dipendenza da farmaci. A riportare la clamorosa notizia il sito TMZ, solitamente estremamente attendibile ed esperto in materia.

I problemi dell’attore con i farmaci sarebbero iniziati proprio sul set di 300, nel 2006, con l’ultimo film, Of Men and Mavericks, che avrebbe fatto degenerare il tutto. Proprio sul set di questa pellicola Gerard è andato incontro ad un brutto incidente sul surf, curato a quanto pare con massicce dosi di farmaci.

L’attore sarebbe in rehab da ben 3 settimane, per un ritorno alla normalità previsto per oggi, ovvero giusto in tempo per poter partecipare alla Cerimonia degli Oscar, che si terrà domenica notte. In passato Butler ha avuto molti problemi anche con l’alcool, per un peso da celebrity, in quel di Hollywood, che si fa sempre più ingombrante.

Fonte foto: TMnews

I Video di Gossip Blog