Chris Brown ruba un cellulare e rischia la galera?

Filed under: Cantanti, Hollywood, Curiosità — @ 12:24 pm Non solo ‘picchia-fidanzate’, ma anche ladro. O almeno questo sosterrebbe una donna. Chris Brown è stato infatti accusato di aver rubato un’iPhone.

Chris Brown ruba un cellulare e rischia la galera?

Non solo ‘picchia-fidanzate’, ma anche ladro. O almeno questo sosterrebbe una donna. Chris Brown è stato infatti accusato di aver rubato un’iPhone. Ma andiamo con ordine. Il fine settimana scorso una sua fan, tale Christal Spann, segue il rapper fino al nightclub Cameo, nel cuore di Miami. Finalmente ad un passo dal suo idolo, la donna lo riprende con il cellulare, per poi scattare una foto. Non l’avesse mai fatto, perché Brown l’aggredisce verbalmente, urlandole contro “non penserai di pubblicarla su Internet“. Non contento, Chris le prende il telefono, o almeno così sostiene l’accusa, per poi andarsene via a bordo della sua Bentley.

La Spann, ovviamente, è andata a denunciare il furto alla polizia di Miami. Un particolare non da poco, perché se l’ex fidanzato di Rihanna venisse incriminato, la sua libertà condizionale verrebbe quasi sicuramente revocata, riportandolo in carcere. Attualmente il rapper si trova infatti in libertà condizionale per il reato commesso 3 anni fa ai danni dell’ex fidanzata. Per ora le autorità non hanno ancora deciso se incriminarlo oppure no, ma il rischio, incredibile ma vero, è particolarmente elevato. E tutto questo per una banale foto di troppo.

Fonte: RadarOnLine

I Video di Gossip Blog