Nell’era dei social network bisogna essere pronti a tutto, anche a dover intervenire pubblicamente per rispondere alle critiche degli utenti relative al… seno della tua donna. È successo su Instagram dove Beatrice Valli è stata presa di mira da alcuni criticoni. Tutta colpa di una foto nella quale la bella fidanzata dell’ex tronista di Uomini e donne, Marco Fantini, appare in bikini.
E così il problema è diventato il décolleté non molto generoso dell’ex corteggiatrice. In sua difesa è intervenuto Marco, non senza fastidio, nei commenti:

Ma di che argomenti idioti parlate. La mia donna è bella così senza dover per forza ricorrere alla chirurgia estetica e vi ricordo che la bellezza non si misura in base alla taglia che una donna porta di seno, ma a molto altri che non vi sto qui a spiegare… Perché di commenti poco sensati ne ho letti già abbastanza.

Naturalmente la gran parte dei fan della coppia ha apprezzato l’intervento dell’ex tronista (e, in precedenza, corteggiatore di Anna Munafò) e ha difeso Beatrice, sulla cui bellezza in effetti c’è davvero poco da obiettare.

A dispetto delle malelingue la storia d’amore tra i due continua, come testimoniato dai tanti scatti postati sui social network. In molti casi a completare il quadretto tutto amore, piscina, cuori e sorrisi c’è anche il figlio di Beatrice, Alessandro.

Per il momento soltanto un’altra coppia nata nello studio del programma di Maria De Filippi in questa stagione è ancora ‘in piedi’, oltre appunto a quella formata da Marco e Beatrice (che hanno già registrato le puntate di Uomini e donne e poi, di cui saranno protagonisti rievocando la loro fresca storia d’amore). Si tratta di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto