Daniel Radcliffe, la sua prima volta: "È andata benissimo"

Che l'attore inglese sia un maghetto anche a letto?

C'è tanto sesso nell'intervista rilasciata da Daniel Radcliffe alla rivista Elle. L'attore inglese, 25 anni, ha affrontato l'argomento con la serenità di chi non deve più rispondere a milioni di giovanissimi fan. Appesa al chiodo la divisa di Harry Potter, Daniel ha snocciolato qualche dettaglio sulla sua prima esperienza sessuale.

Sono una delle poche persone a cui la prima volta è andata molto bene.

Daniel Radcliffe

La star britannica ha espresso soddisfazione per essere arrivato cosciente a questo importante appuntamento della vita.

È stato con qualcuno che ho avuto occasione di conoscere molto bene. Sono lieto di poter dire che, da allora, il sesso è stato anche migliore. Ma non è stato orrendamente imbarazzante come per molte altre persone. Come il mio amico, che si è sbronzato e l'ha fatto sotto un ponte con una sconosciuta.

Insomma, maghetto sul grande schermo e maghetto a letto. I vecchi problemi con l'alcol sono soltanto brutti ricordi: "Harry" ha ammesso di preferire il sesso da sobrio. Legato sentimentalmente all'attrice Erin Darke, Radcliffe ha spiegato di essere attratto dall'idea delle nozze. Tuttavia i fiori d'arancio non rientrano nei programmi a breve termine di Daniel.

Sembra che la cosa più romantica che si possa fare è stare in piedi davanti ai tuoi amici e dire che ami questa persona. Allo stesso tempo, il livello di stress che accompagna un matrimonio...non lo so. Immagino che in futuro, ad un certo punto, mi sposerò.

In attesa che Ermione torni single...

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail