Fiori d’arancio per Charlize Theron e Sean Penn? Una delle coppie d’oro più invidiate di Hollywood sarebbe pronta al fatidico sì o quantomeno, i due innamorati si sarebbero fidanzati ufficialmente. Secondo le indiscrezioni riportate dall’aggiornatissimo sito GossipCop l’attrice trentottenne sarebbe stata avvistata con un enorme anello sbarluccicante, uno di quelli che si regalano, tradizionalmente, per una proposta di matrimonio con i fiocchi…ma c’è di più.

Oltre al brillante, UsMagazine riporta un secondo rumor ancor più fantasioso: pare che Sean e Charlize stiano progettando di passare le loro vacanze in Africa con il preciso intento di adottare un bimbo del posto. La sindrome di Brad e Angelina colpisce ancora? Forse. Sta di fatto che la bellissima Theron è già mamma adottiva di un pargolo di due anni, Jackson, e parrebbe essere intenzionata ad allargare la famiglia dopo l’incontro con Penn, che, come lei stessa ha rivelato in una recente intervista, si porta a casa il merito di averla resa felice.

Ma, stando sempre in tema di dichiarazioni fresche di stampa, nelle scorse settimane Charlize si era detta contraria all’ipotesi di un eventuale matrimonio con il suo attuale compagno Sean e perché contraria, per principio, al fatidico giorno del sì:

Ho un sacco di amici che hanno voluto sposarsi, per i quali il matrimonio era una tappa importante. Non ha mai significato niente per me, io ho cercato altro. Sono sempre stata una persona positiva, ma come succede a tutti, ci sono stati periodi in cui ho dovuto lottare per trovare la mia strada e far sentire la mia voce. Il normale processo evolutivo di chi si interroga su cos’è davvero la vita, e che posto abbia l’amore in essa. Ma anche nei momenti peggiori mi sono sempre sentita autentica, magari non sempre a mio agio nella mia pelle.

Sarà davvero bastato un anello di brillanti per farle cambiare idea?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto