La Regina Elisabetta d’Inghilterra ormai è abituata a far notizia. Nonostante l’attenzione mediatica nei confronti del suo bisnipote George che da poco ha compiuto il primo anno di vita, la regnante d’Inghilterra resta al centro della scena. Dopo il gran rifiuto di sedersi sul tanto agognato Trono di Spade nel giorno in cui andò a visitare il set di Game of Thrones, oggi torna in auge grazie ad un photobomb regale. A sua insaputa.

La regnante d’Inghilterra presenziava ad un evento sportivo, la ventesima edizione dei Commonwealth Games a Glasglow, quando un’atleta australiana ha pensato bene di tenderle un “agguato” presto diventato virale. La nostra eroina si chiama Jayde Taylor ed è giocatrice di hockey professionista. La fanciulla ha deciso di farsi il più classico dei selfie con una sua compagna di squadra, Brook Peris, ma ha architettato tutto in modo da scattare nell’esatto momento in cui la regina sarebbe passata dietro di loro. Così la Taylor parla del suo astuto stratagemma ai microfoni dell’ABC News:

Brook e io avevamo pianificato tutto nei dettagli: quando la regina è uscita dalla porta, è comparsa esattamente dietro di noi e caso ha voluto che stesse sorridendo in quel momento. Eravamo nel posto giusto al momento giusto!

Insomma, ora tocca solo spiegare alla Regina cosa sia di preciso un photobomb…

Schermata 2014-07-25 alle 01.23.31

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto