parliamo diUomini e Donne

16:11 la puntata di oggi termina qui.

uomini e donne e poi 25 7 14 26

16:01 Leonardo e Diletta parlano anche del loro anno “sabbatico”. Leonardo: “Abbiamo vissuto un anno un po’ “così” che non vedo l’ora di dimenticare”. Diletta: “Ci siamo lasciati perché c’erano problemi di incompatibilità di carattere. Abbiamo provato a stare separati ma non ce l’abbiamo fatta”. Leonardo: “Ora stiamo vivendo una storia migliore”. Diletta: “Abbiamo trovato un equilibrio”.

uomini e donne e poi 25 7 14 25

15:52 Leonardo, all’epoca: “Non vedo l’ora di viverti nella vita reale. Nel mio domani, vedo te”. Rivediamo la dichiarazione d’amore di Diletta da un ponte.

uomini e donne e poi 25 7 14 23

15:45 Leonardo, all’epoca: “Anch’io sono innamorato. Era da tanto che non provavo queste cose”.

uomini e donne e poi 25 7 14 22

15:44 Leonardo regalò anche un gioiello a Diletta che gli disse di essere innamorata di lui. Diletta, oggi: “Mi ha fatto sentire subito come la sua fidanzata”. Leonardo, oggi: “Io so come trattare una donna!”.

uomini e donne e poi 25 7 14 21

15:41 Leonardo organizzò per Diletta una cena a lume di candela con tanto di orchestra. Leonardo: “Volevo farti capire quanto sei diventata importante per me”.

uomini e donne e poi 25 7 14 20

15:39 Diletta: “Io e te siamo l’opposto”. Leonardo: “E’ proprio questo il bello”. Rivediamo anche il momento in cui Leonardo e Diletta si divisero per prepararsi alla cena.

uomini e donne e poi 25 7 14 19

15:36 rivediamo altri momenti vissuti dalla coppia a Salisburgo. Leonardo e Diletta indossarono anche abiti tipici tirolesi.

uomini e donne e poi 25 7 14 18

15:32 rivediamo il momento in cui Diletta sbaglia a chiamare Leonardo e quest’ultimo si ingelosisce, sempre in modo ironico: “Andiamo, Barbara…”. Rivediamo anche un momento intenso della coppia interrotto bruscamente da una campana.

uomini e donne e poi 25 7 14 17

15:30 rivediamo Leonardo e Diletta passeggiare per la città. Diletta, all’epoca: “Ho paura di trovarmi vicino a te perché voglio che questa storia funzioni. Ho paura perché le cose stanno andando velocemente. Il mio sentimento per te, ieri, era 10. Oggi è 30!”.

uomini e donne e poi 25 7 14 16

15:27 rivediamo anche le immagini di quel viaggio. Rivediamo precisamente Leonardo e Diletta lamentarsi ironicamente della valigia dell’altro.

uomini e donne e poi 25 7 14 15

15:24 Leonardo, oggi: “Dopo la scelta, abbiamo fatto un viaggio meraviglioso a Salisburgo. Sono stati quattro giorni molto intensi”. Diletta riesce solo a dire: “Bello, l’albergo”.

uomini e donne e poi 25 7 14 14

15:21 rivediamo la prima cena tra Leonardo e Diletta. Leonardo: “Ti risceglierei altre 100 volte”. Leonardo, oggi: “Abbiamo passato la prima notte insieme dopo la scelta. Finalmente!”. Diletta è un po’ imbarazzata: “Ero nervosa. Sono stata un’ora in bagno e volevo prepararmi bene”.

uomini e donne e poi 25 7 14 13

15:19 Diletta: “Non è stata una vittoria ma è stata una soddisfazione dopo quattro mesi di pesantezza. Ero felice di poter vivere quel rapporto da soli”. Rivediamo i primi momenti della coppia vissuti all’esterno dopo la scelta.

uomini e donne e poi 25 7 14 12

15:17 Leonardo e Diletta insieme quattro anni dopo. Leonardo: “Non ho avuto paura del no ma il sì è stata una soddisfazione”.

uomini e donne e poi 25 7 14 11

15:12 Leonardo scelse Diletta e quest’ultima rispose di sì.

uomini e donne e poi 25 7 14 10

15:10 Diletta, oggi: “Leonardo ha rischiato, scegliendo me perché avevo 20 anni e avrei potuto non essere all’altezza del suo tenore di vita”. Rivediamo il momento della scelta di Leonardo ossia Diletta.

uomini e donne e poi 25 7 14 9

15:08 rivediamo il momento in cui Leonardo comunicò a Bubi la sua scelta definitiva. Leonardo: “Ti stimo come una persona ma con te è stato un soffrire. Non puoi essere la mia scelta”. Bubi si arrabbiò molto: “Tu mi hai usato come sponda per fare la scelta. Goditi il futuro con quella discotecara. Ti devi vergognare”.

uomini e donne e poi 25 7 14 8

15:05 Leonardo, oggi: “In quei due video, ho visto due Leonardi diversi: un percorso tormentato e un percorso di crescita. In quel momento, ho avuto una conferma della mia scelta che avevo già maturato”.

uomini e donne e poi 25 7 14 7

15:03 rivediamo anche il filmato riassuntivo delle esterne di Leonardo e Diletta. Rivediamo anche le loro discussioni avvenute in studio.

uomini e donne e poi 25 7 14 6

15:00 Leonardo, oggi: “E’ stato come rivedere le immagini di un matrimonio con una persona che ami e che odi”.

uomini e donne e poi 25 7 14 5

14:57 Leonardo, oggi: “Rivedere tutto il percorso con Bubi in un video fu molto forte”. Rivediamo il filmato in questione.

uomini e donne e poi 25 7 14 4

14:55 in studio, nella puntata della scelta, Diletta rimproverò a Bubi di averla sempre denigrata e sminuita agli occhi di Leonardo. L’ex tronista, oggi: “Il giorno della scelta è stato di un’emozione devastante. A Uomini e Donne, ho provato le emozioni più forti della mia vita. Sapevo che avrei fatto del male a una delle due. E’ stata dura”.

uomini e donne e poi 25 7 14 3

14:52 Leonardo, oggi: “Bubi tornò in studio perché comunque ancora nutriva una piccola speranza. Quel giorno fu il momento in cui dovevamo chiarire tutto”. Rivediamo il momento in cui il tronista invitò Bubi a ritornare in studio. Bubi: “Il tuo bacio con Diletta mi ha ucciso”. Leonardo, oggi: “Fino a quel momento, non ero stato chiaro con Barbara e Diletta e nemmeno con me”

uomini e donne e poi 25 7 14 2

14:49 arriviamo al giorno della scelta. Bubi scelse di non partecipare alla puntata finale del trono di Leonardo: “Non mi sento voluta da Leonardo. Pensavo ci fosse qualcosa di speciale tra noi”.

uomini e donne e poi 25 7 14 1

14:44 inizio trasmissione. La puntata di oggi è dedicata al trono di Leonardo Greco. Vediamo un riassunto delle puntate precedenti.

Uomini e Donne e poi…, puntata 25 luglio 2014: Anticipazioni e Live su Gossipblog

uomini e donne e poi logo

Oggi pomeriggio, a partire dalle ore 14:45 su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne e poi…, la versione estiva di Uomini e Donne che ripercorre tutte le storie d’amore nate durante le ultime edizioni del programma ideato e condotto da Maria De Filippi.

Nel corso di queste puntate, rivedremo una lunga serie di protagonisti che hanno caratterizzato le ultime stagioni della trasmissione di Canale 5 come i tronisti Leonardo Greco, Aldo Palmeri, Andrea Offredi, Francesco Monte, Eugenio Colombo, Cristian Gallella e Marco Fantini, la tronista Anna Munafò, il corteggiatore Emanuele Trimarchi e le corteggiatrici Bubi Barbieri, Diletta Pagliano, Alessia Cammarota, Claudia D’Agostino, Teresanna Pugliese, Francesca Del Taglia, Tara Gabrieletto e Beatrice Valli. Anche i protagonisti della versione Over del programma, naturalmente, avranno la loro attenzione.

In questi racconti, narrati dalla voce della doppiatrice Barbara De Bortoli, rivivremo tutte le tappe salienti delle relazioni nate durante il programma, dal primo incontro fino al corteggiamento, dall’innamoramento fino alle nozze, senza dimenticare le convivenze, i lieti eventi e, naturalmente, anche le separazioni.

In questo programma, inoltre, rivedremo anche alcune tra le più famose trash-risse che hanno caratterizzato l’ultima edizione di Uomini e Donne. Alcune delle protagoniste sono l’opinionista Tina Cipollari e le Dame Colomba Mecozzi ed Elga Profili.

Gossipblog seguirà in diretta anche questa puntata di Uomini e Donne e poi….

L’appuntamento è a partire dalle ore 14:45.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Televisione Leggi tutto