Elisabetta Gregoraci a sorpresa: se Flavio entra in politica lo mollo

Un’intervista fiume in cui ’sfogarsi’, raccontarsi e ‘minacciare’ addii al proprio amato. E’ una Elisabetta Gregoraci inedita quella che si è raccontata al settimanale Chi, tra rivelazioni inattese ed un rapporto con Flavio Briatore, giunto al settimo anno, tutt’altro che in crisi.

Elisabetta Gregoraci a sorpresa: se Flavio entra in politica lo mollo

Un’intervista fiume in cui ‘sfogarsi’, raccontarsi e ‘minacciare’ addii al proprio amato. E’ una Elisabetta Gregoraci inedita quella che si è raccontata al settimanale Chi, tra rivelazioni inattese ed un rapporto con Flavio Briatore, giunto al settimo anno, tutt’altro che in crisi. Anche se…

“Con Flavio spero che duri, abbiamo un figlio fantastico e vorrei una figlia, ma non posso dire: ‘È l’amore della mia vita, staremo insieme per sempre’, magari non andrà così”. “Vorrei che si godesse Nathan un po’ di più. E un uomo pieno di energie, l’ho sposato per questo; ma ha comunque 60 anni”. “Nathan andrà a scuola mezza giornata e solo perché Flavio ci tiene. Io lo terrei a casa ancora, sono più protettiva, lui, invece, vuole che faccia le cose da solo gli parla come a un adulto, come se avesse fretta di farlo crescere. A volte mi pesa ammetterlo, ma è un bravo papà. Flavio in politica? Per carità! Sarebbe bravissimo, ma lo mollerei.”

La trionfatrice del reality flop Baila! mette quindi dei paletti al futuro professionale del marito, sessantenne tutt’altro che casalingo e con il ‘sogno’ della politica da cullare. Un sogno, a detta della Gregoraci, che potrebbe però trasformarsi in un incubo. Anche perché il ‘maledetto’ settimo anno di vita sentimentale è finalmente arrivato anche in casa Briatore, con tutte le conseguenze cabalistiche del caso.

Fonte foto: TMnews

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Elisabetta Gregoraci

Tutto su Elisabetta Gregoraci →