parliamo diTemptation Island

Stasera, alle 21:10 su Canale 5, andrà in onda l’atto conclusivo di Temptation Island (Qui le anticipazioni), e conosceremo finalmente il destino delle altre tre coppie in gara (dopo la proposta di matrimonio di Cristian e Tara e l’uscita di scena da separati di Andrea e Vittoria). Il blog di Isa & Chia ha raccolto una testimonianza che riguarda Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo: i due si sarebbero lasciati al termine del programma (forse a causa del palese tradimento con la single Laura), per, poi, tentare di riappacificarsi fuori dalle telecamere.

I due sono stati avvistati, ieri, al concerto di Ligabue:

Buongiorno Isa & Chia! Vi leggo sempre e, anche se non seguo Temptation Island, grazie a voi so chi sono Sonia e Gabriele . Ebbene entrambi ieri sera erano al concerto di Ligabue a Salerno e me li sono trovati vicino. Inizialmente lei era più distante ma appena è cominciato il concerto si è messa accanto a lui. Da quel che mi è capitato di vedere non sono mancati baci e lui le ha dedicato anche un paio di canzoni. A fine concerto gli amici gridavano il loro nome perchè non li calcolava nessuno e quando una ragazza ha detto: “Ah! Stanno di nuovo insieme!” e un’altra ha risposto “Non si sono mai lasciati” un loro amico si è girato e ha detto che si sono lasciati ma ci stanno riprovando. Vi allego qualche foto di Gabriele anche se non sono delle migliori perchè, sinceramente, ero più impegnata a vedere il concerto! Un abbraccio, Claudia.

Il docureality di Maria De Filippi non avrebbe alterato gli equilibri tra innamorati che lontano dal piccolo schermo avrebbero conservato il proprio status da fidanzati. Ad eccezione, forse, di Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini di cui, ad oggi, si sono perse completamente le tracce. Alla fine, è stato tutto un gioco p una recita mal gestita?!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto