Antonella Clerici e Eddy Martens: vacanze con il broncio?

Nella coppia, in vacanza in Sicilia, non sembra esserci molto feeling, secondo quanto pubblica Novella 2000.

Se sei un personaggio famoso, una delle regole da seguire è quella di stare attento ai paparazzi, specialmente se sei in vacanza. Unico cruccio non deve essere, però, solo la temuta prova costume, ma anche i piccoli gesti che possono poi essere commentati, ingigantiti, sui quali si può costruire davvero di tutto. È quello che avrà pensato Antonella Clerici, vedendo il servizio pubblicato oggi da Novella 2000, che ritrae lei e il compagno Eddy Martens in vacanza in Sicilia, a Taormina.

L'espressione dei due, che sono in vacanza con la loro bambina di cinque anni Maelle, non è propriamente felice. Tanto basta per parlare di "distanze siderali", di vacanze con il broncio e di problemi di coppia. Magari è davvero così, magari no. Forse si è trattato solo di un momento, di una burrasca momentanea che può capitare a tutti, anche in vacanza, oppure è qualcosa che mostra un disagio più profondo. Questo ovviamente lo sanno solo i diretti interessati.

clerici-novella2000

Una cosa è certa: la relazione tra Antonella e Eddy non è mai stata tutta rose e fiori, vuoi per la differenza d'età, vuoi per le differenze culturali e la conduttrice non ne ha mai fatto mistero:

Ho capito che non potremo mai abbassare la guardia, né io né lui: abbiamo età, culture e caratteri troppo diversi. La nostra è una lotta quotidiana per stare insieme, ma ci stiamo provando.

Ma la Clerici ha sempre difeso strenuamente la sua decisione di tornare con il padre di sua figlia, dopo la rottura:

Io sono per il recupero, sono sempre per difendere la famiglia, è molto facile oggi cambiare. Il vero senso delle cose per me è restare, recuperare quello a cui tieni realmente.

Insomma, quello ripreso da Novella 2000 potrebbe essere solo un momento di una vacanza che invece è andata benissimo. Noi, ovviamente, auguriamo alla coppia che sia così.

  • shares
  • Mail