Francesco Testi è l’attore di punta delle fiction Ares insieme a Massimiliano Morra. I due, nati come modelli, hanno invaso il piccolo schermo con ruoli di primo piano in serie tv andate in onda su Canale 5. Furore è stato il loro successo più recente. Qualche tempo fa aveva fatto discutere una rissa (organizzata ad arte?) scoppiata tra loro per motivi, si dice, legati ad una contesa sentimentale. Sia come sia, oggi il protagonista di un servizio fotografico multipagine di Chi con annessa intervista è il solo Francesco Testi che, per l’occasione, posa come mamma l’ha fatto.

Fisicatissimo, il nostro è immortalato insieme alla sua fidanzata, la modella a attrice Giulia Rebel, anche lei volto delle fiction Ares e, in questo caso, fotografata, come la sua dolce metà, senza vestiti addosso. Inevitabilmente, Testi parla della loro storia d’amore nel corso dell’intervista  e qui trovate le sue dichiarazioni principali (anche se so che siete tutti ancora troppo concentrati sulla foto per leggere quanto segue):

Tra noi l’intesa è totale. Il posto più strano in cui lo abbiamo fatto è stato un autolavaggio automatico, nascosti in macchina. Per quanto riguarda questo servizio fotografico beh…qualche bacetto tra me e Giulia ha rischiato di rendere la situazione infotografabile!

Poco dopo il buon Francesco non fa mistero di quanto per lui sia importante la cura del corpo:

Da sportivo, anche se non sono più agonista, curo sempre molto l’alimentazione e la forma fisica: se devo mettermi a torso nudo o in costume la preparazione è puntigliosa. Il risultato è che mi piaccio. Per le foto, mi depilo petto e addome. Depilo anche le parti intime, ma solo per me. E poi qui, in versione Adamo andava meglio lasciare tutto più naturale lì.

Francesco Testi nud0 su Chi con la fidanzata

Francesco Testi nud0 su Chi con la fidanzata
Francesco Testi nud0 su Chi con la fidanzata

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto