Lana Del Rey si sta godendo, con l’ottimismo che la contraddistingue, il successo del suo secondo disco, Ultraviolence, e una storia d’amore nuova di zecca con Francesco Carrozzini, figlio di Franca Sozzani. La cantante si è raccontata in un’intervista fiume al magazine Complex durante la quale ha svelato anche qualche dettaglio della sua vita sotto le lenzuola…

Commentando la canzone F*cked my way up to the top, contenuta in Ultraviolence, la nostra si lascia andare ad una dichiarazione destinata a far discutere ma quantomeno apprezzabile per onestà:

Quella canzone dice “So cosa pensate di me” e sto alludendo proprio a questo: sai, ho dormito con molti tizi dell’industria musicale ma nessuno di loro mi ha aiutata ad ottenere un contratto. Ora che ci penso è stato molto frustrante.

Insomma, con buona pace del do ut des. Ma Lana, già che c’è, approfondisce il discorso sul tipo di relazione che più la soddisfa. E si lascia sfuggire, implicitamente, un mezzo flirt con Dan Auerbach dei Black Keys che ha collaborato con lei a Ultraviolence:

Mi piace l’amore “fisico”, sentirmi mani addosso. Come posso riuscire a dirlo senza finire nei casini? Preferisco una relazione passionale, se non c’è sintonia a livello fisico, non sono interessata. A volte mi capita di incontrare persone che hanno questo “fuoco”. Mentalmente magari non siamo simili e non viaggiamo sulla stessa lunghezza d’onda ma se c’è chimica, le cose vanno a buon fine, generalmente. L’ultima persona con cui ho avuto questo tipo di sintonia è Dan Auerbach, nel bene e nel male.

Tornando al presente, la Del Rey ha appena chiuso una storia d’amore durata ben tre anni, quella con Barrie-James O’Neill. La fine di questo rapporto, rivela la cantante, ha ancora degli strascichi sul suo stavo emotivo attuale:

Ho demolito quella storia con tonnellate di depressione e insicurezza. Alla fine è diventata una relazione insostenibile, impossibile per via della mia instabilità emotiva. A volte le persone scrivono meglio quando sono incasinate. E io sono parecchio incasinata. Proprio la fine della storia con Barrie-James O’Neill mi ha incasinata.

Ora, non abbiamo nessun motivo per non credere alle parole di Lana. Ma vogliamo riproporvi, già che si siamo, una chiara immagine del suo sconforto…Questa:

Schermata 2014-07-24 alle 10.39.31

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto