Chi di voi avrebbe immaginato che uno degli argomenti più scottanti dell’ultimo Festival di Sanremo sarebbe stata la tanto chiacchierata farfallina mostrata da Belen Rodriguez durante la discesa dalle scale del Teatro Ariston?

Non bastava una statuetta del presepe, il commento della diretta interessata e della “farfalla intervistata” su Gossipblog o la critica di Nina Zilli ed Emma Marrone. Pare che l’azione di Belen non sia stata approvata nemmeno da un’altra sua collega, Michelle Hunziker. La conduttrice, ospite all’Alfonso Signorini Show, ha commentato così l’accaduto:

“A me non piace parlare male delle mie colleghe. Belen è una ragazza che ha tantissimo talento, è bellissima e quello che tutte noi donne le vorremmo dire è che non ne ha proprio bisogno perché sa ballare, sa cantare. È bella, è simpatica e con una cosa del genere non si fa un buon servizio lei.”

Insomma, un boomerang mediatico che ha sicuramente attirato l’attenzione ma che per qualcuno potrebbe “svilire” la showgirl, così bella e brava da non aver bisogno di questi passaggi ‘hot’.

Fonte Foto | TM News

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto