Irina Shayk ha dominato la première hollywoodiana di Hercules – Il guerriero. Accompagnata da un ultra protettivo Dwayne The Rock Johnson, la top model russa ha accalappiato l’attenzione di tutti i presenti quando ha fatto la sua comparsa sul tappeto rosso.

Nel film, diretto da Brett Ratner e in uscita nelle sale italiane a partire dal 13 agosto, Irina veste i panni di Megara, la primogenita del re di Tebe, Creonte. Per questa bellezza venuta dall’est Europa, si tratta del primo vero banco di prova lontano dalle passerelle: l’ultima modella finita sulla copertina di Sports Illustrated che ha tentanto la strada del cinema – Brooklyn Decker – non ha fatto molta strada.


Nell’intervista rilasciata a Maxim, la fidanzata di Cristiano Ronaldo aveva espresso grande soddisfazione per il suo primo ruolo importante.

Tutte le volte che ricevo un copione, è per interpretare una barista o una spogliarellista. Non penso sarei un’ottima barista o spogliarellista. Ma la mitologia greca! Irina è un nome greco, quindi penso: forse era destino!

Non che le manchi il physique du rôle per interpretare una stripper, ma sembra che Irina abbia preso molto sul serio questa faccenda della recitazione. Niente scorciatorie per il successo, lei vuole essere apprezzata in quanto attrice. Non sarà facile: con un due occhi come quelli e il corpo da favola che si ritrova, la 28enne russa risulterebbe poco credibile come casalinga disperata. O come donna la cui occupazione non comporti l’essere pagata imbarazzanti somme di denaro soltanto per posare davanti ad una macchina fotografica.

Ecco, noi la vedremo bene nei panni di una spia, sexy ma mortale, nel prossimo film di James Bond. Sembrerebbe essere un valido compresso. Che ne pensate?

Hercules, Il guerriero: le foto Irina Shayk sul tappeto rosso

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Foto Sexy Leggi tutto