A breve in sala con l’atteso I Guardiani della Galassia, Zoë Saldaña diverrà mamma a 36 anni. La splendida attrice americana, da un anno moglie dell’artista italiano Marco Perego, è infatti incinta. A riferire lo scoop Us Weekly, con l’attrice paparazzata alla premiere della pellicola Marvel con un filo di pancia alquanto sospetto.

L’insider della rivista si è detto sicuro della notizia, con la Saldana che sarebbe ‘gravida’ di 3 mesi. A breve, secondo i bene informati, la conferma/ufficialità da parte della coppia, da sempre molto legata alla propria privacy. Persino il matrimonio, diventato realtà nel giugno del 2013, fu a sorpresa.

“Io faccio quello che mi dice il cuore, quello che il mio cuore sente di fare. E dal primo momento in cui ho visto mio marito, siamo stati insieme. Entrambi sapevamo». Se non sei felice con una persona, lasciala. E aspetta finché non trovi quella che ti fa stare bene, che non si aspetta che tu cambi, ma che piuttosto ti stimola a crescere. Sono stata impegnata con uomini che non mi rispettavano, e ora non siamo più nemmeno amici. Cancellati. Via, fuori dalla lista. E si va avanti”.

Queste le parole della diva rilasciate tempo fa a Marie Claire, per un passato sentimentale che ha visto la Saldana per 11 anni al fianco di Keith Britton, attore e fondatore del sito My Fashion Database. Dal 2011 al 2013, inceve, ci fu la storia d’amore con Bradley Cooper. Poi il colpo di fulmine con il ‘nostro’ Marco. L’attrice ha più volte confessato di volere una famiglia numerosa, con 2/5 figli da accudire. Ebbene il primo è dietro l’angolo!

Premiere Of Marvel's "Guardians Of The Galaxy" - Arrivals

Fonte: ItEOnline

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Vip Leggi tutto