parliamo diI figli dei vip

Gabriella Pession è diventata mamma per la prima volta all’età di 36 anni. L’attrice ha annunciato il lieto evento con una foto pubblicata sul proprio profilo Facebook, un’immagine ritraente fiori azzurri con un cielo sempre azzurro come sfondo (il che fa presumere che il nuovo arrivato sia un maschietto).

In questa immagine, è contenuta anche una scritta (“Benvenuto al mondo nostro piccolo angelo italo-irlandese”). L’attrice ha ribadito il concetto anche con il seguente commento in inglese:

Welcome to the world our little angel!

Il padre del primogenito dell’attrice nata negli Stati Uniti da genitori italiani è l’attore irlandese Richard Flood che Gabriella ha incontrato sul set del serial Crossing Lines, una co-produzione internazionale tra Stati Uniti, Germania, Francia e Italia, per la quale l’attrice ha lavorato lo scorso anno.

Come abbiamo accennato precedentemente, Gabriella Pession ha sempre tenuto al riparo dal gossip la sua relazione con il collega irlandese e per questo motivo il sesso del primogenito della coppia non è stato ancora comunicato ufficialmente.

Con Flood, Gabriella Pession ha riconquistato la serenità e la stabilità sentimentale dopo la tormentata e lunga storia d’amore con un altro collega, l’attore napoletano Sergio Assisi.

gabriella pession mamma 2

Fu la stessa Pession a manifestare la sua ritrovata felicità in amore, elogiando le qualità del suo compagno con le seguenti dichiarazioni concesse al settimanale Oggi circa un anno fa:

Richard è un uomo che ti protegge, che ti fa sentire amata. È magico: riesce a farmi sentire la cosa più importante della sua vita pur lasciandomi sempre libera. E crede nella famiglia. Una cosa che per me, figlia di divorziati, è fondamentale. Ho sempre pensato che il padre dei miei figli non sarebbe stato italiano. È vero, gli italiani sono uomini caldi, emotivi. Però parlano, parlano, ma raramente a tante parole corrisponde una reale profondità d’animo. Al momento, quindi, le direi decisamente meglio un uomo straniero.

Gabriella Pession ci aveva visto giusto, considerando che l’amore con Richard Flood è stato suggellato, circa un anno dopo, con la nascita di un figlio.

Congratulazioni alla coppia.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto