francesco renga

Francesco Renga è stato uno dei protagonisti dell’ultimo Festival di Sanremo e, come era prevedibile, nelle tante interviste pre e post Festival le domande sulla sua vita privata e sul suo amore con Ambra Angiolini si sono sprecate. È quello che è accaduto anche durante un’intervista col settimanale A, che velatamente fa riferimento alla recente crisi avuta dal cantante e dalla sua compagna, di cui il gossip si è occupato spesso. La domanda è diretta: “Ama Ambra nonostante gli errori?”. Renga non ha dubbi:

“Toglierei la parola ‘nonostante’. La amo soprattutto per gli errori, per i difetti, per le debolezze. Senza tutto questo non sarebbe la donna speciale che è”.

La donna che lui sposerebbe anche subito:

“Credo nel matrimonio, sono cattolico, faccio fare catechismo ai bambini, dico le preghiere con loro la sera prima di dormire. Cerco di continuare la tradizione dei miei genitori… È stato un anno caotico. Le ho chiesto di sposarmi quando era incinta, poi ci siamo dimenticati. L’argomento è venuto di nuovo fuori e poi c’è stata una crisi. Credo che non voglia sposarmi! (Ride)”.

Ma povero Francesco! Quante di voi fanciulle si sacrificherebbero sposandolo?

Fonte: settimanale A
Fonte Foto: Tm News

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più