Zlatan Ibrahimovic ferisce una giornalista: denunciato – il video

Zlatan Ibrahimovic ne ha combinata un’altra delle sue. L’attaccante rossonero ha infatti colpito, senza rendersene conto, la mano di una giornalista con lo specchietto retrovisore della propria auto.

Zlatan Ibrahimovic ferisce una giornalista: denunciato - il video

Sempre e solo lui. Aspettando il responso del giudice sportivo che potrebbe abbonargli un turno di squalifica, facendogli giocare la partitissima Milan-Juventus, Zlatan Ibrahimovic ne ha combinata un’altra delle sue. L’attaccante rossonero ha infatti colpito, senza rendersene conto, la mano di una giornalista con lo specchietto retrovisore della propria auto.

Tutto è avvenuto davanti al centro sportivo del Milan, a Milanello. Dinanzi alla richiesta della donna, che avrebbe provato ad allungare il microfono in direzione del giocatore, l’auto di Ibra è schizzata via, colpendo l’arto della giornalista. Sul posto è addirittura intervenuta un’ambulanza, chiamata dalla stessa cronista, per ‘trauma alla mano’. Con codice verde la donna è stata portata al pronto soccorso di Tradate. Poche ore più tardi, non contenta, è scattata anche la denuncia per omissione di soccorso. Per Zlatan, in definitiva, i guai sembrano proprio non finire mai.

Dopo il saltino, via Sky, il video del presunto impatto.

Fonte foto: TMnews
Fonte: Corriere dello Sport e Messaggero

I Video di Gossip Blog