Temporaneamente abbandonati i panni di asso del calcio, Mario Balotelli si cala in quelli di casalinga disperata postando un video molto esilarante sul proprio account ufficiale Instagram:

Il calciatore del Milan, lontano dall’amata fidanzata Fanny Neguesha, stira, legge (un libro di Zlatan Ibrahimovic) e si cimenta nel ballo improvvisando quattro passi. Al grido di “La conoscenza è potere, Leggere libri è figo. Ragazzi, restate a scuola!”, Balo lancia il proprio messaggio sociale ai giovani nel tentativo di sconfermare la propria fama da bad boy.

Nelle ultime ore, Balotelli è l’uomo mercato… tutti lo vogliono ma nessuno se lo piglia! Infatti, potrebbe restare nel club rossonero ricevendo la fiducia del neo mister Inzaghi come rivelato alla Gazzetta dello Sport:

Mario? Un ottimo segnale che abbia voluto con lui un preparatore atletico. Con lui azzererò tutto nel bene e nel male. Come farò con tutti. Il mercato? A me Balotelli e Pazzini vanno bene.

Che abbia deciso finalmente di mettere la testa a posto dopo le balotellate durante l’ultima spedizione azzurra in Brasile? La futura moglie potrà dormire sogni tranquilli accanto ad un uomo più sicuro e meno impetuoso… le vie della Provvidenza sono davvero molteplici ed infinite…

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto