Brutta notizia per Nicole Minetti che, secondo Diva e Donna, in edicola oggi, avrebbe messo momentaneamente da parte il sogno di diventare mamma:

L’ex consigliera regionale era appena entrata nel terzo mese di gravidanza ma dopo un controllo in ospedale i medici le hanno dato la notizia più terribile. Lei si è chiusa nel silenzio, si è cancellata da Instagram ed è tornata in famiglia, a Rimini, prima di partire poer una breve vacanza col fidanzata.

La notizia, in parte, è stata confermata (e rilanciata) dal settimanale Chi che, però, non è entrato nei particolari della vicenda:

Come mai Nicole Minetti, in dolce attesa del bimbo di Claudio D’Alessio, ha cancellato e chiuso definitivamente il suo profilo Instagram?

Sempre Diva e Donna, la scorsa settimana, aveva insinuato il dubbio di una crisi con Claudio D’Alessio (con cui i rapporti sarebbero burrascos sin dall’inizio). A testimoniarlo alcune fotografie nelle quali l’ex consigliere regionale della Lombardia appare da sola mentre esce da un centro diagnostico di Roma.

La sua gravidanza è la più chiacchierata del momento. Ma mentre l’ex consigliera è entrata nel terzo mese, rimbalzano voci di rottura imminente col fidanzato a cui è legata da soli 5 mesi: spesso litigano e lei si rifugia a casa dove anche la sorella Angelica è in dolce attesa.

Un po’ di pace lontano dai riflettori per superare al meglio questa tegola?!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto