parliamo diNina Moric

Giornata densa di impegni per Nina Moric che, ieri, martedì 22 luglio, ha festeggiato la bellezza di 38 anni. In una sorta di diario, la showgirl croata ha raccolto gli scatti più importanti della giornata. Sicuramente, un posto speciale nel suo cuore è occupato dagli auguri del figlioletto Carlos, frutto del matrimonio con l’ex re delle paparazzate, Fabrizio Corona:

Nina, poi, in serata ha festeggiato l’evento con gli amici di sempre (tra cui il chirurgo estetico Giacomo Urtis) ed il neo fidanzato, il deejay Marco Sireci che sembra aver instaurato una certa confidenza col ragazzino come testimoniano gli scatti pubblicati su Instagram:

La Moric, cuore di mamma, non si è risparmiata in dediche affettuose nei confronti di Carlos:

Questo è per il mio bambino che possa trovare il suo tappeto volante e volare sempre più in alto… tua mamma.

Non esiste nessun uomo in questo mondo che io possa amare e proteggere più di lui. mio amato Gesù proteggilo sempre da tutti i mali… e la brutta gente sempre pronta a giudicare. Guai a chi mi tocca Carlos. Io sono una mamma leone e lui è il mio cucciolo!

I fidanzati, i mariti passano ma i figli restano! Che, dopo tante delusioni, l’ex musa di Ricky Martin abbia finalmente imparato la lezione?!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto