parliamo diUomini e Donne

E’ al settimo cielo Colomba Mecozzi del trono over di Uomini e Donne: dopo tante peripezie (e litigi furiosi con Tina Cipollari), la dama di Viterbo convolerà a giuste nozze con Silvano Saitta (conosciuto proprio all’interno del programma di Maria De Filippi) come dichiarato al settimanale Di Più Tv:

Vorremmo sposarci verso la metà di ottobre. Sto già cercando il vestito da indossare quel giorno, un abito da cerimonia semplice, senza troppi fronzoli e durante queste prove mi accompagna anche Silvano. Mi sto anche dando da fare per trovare una villa nella mia città, Viterbo, per il ricevimento. Quel giorno, inviteremo amici e familiari e anche Maria De Filippi: sarebbe un onore averla con noi. Se non fosse stata per lei non avrei conosciuto Silvano.

Sarà Silvano a traslocare a Viterbo (da Torino) per stare assieme alla propria amata:

Molto probabilmente sarà Silvano a spostarsi perché lui è andato in pensione lo scorso gennaio: prima era responsabile dell’area acquisti della Fiat, oggi ha molti meno impegni di me.

L’amore non ha età e Colomba non ha dubbi sul fatto che il cavaliere possa essere l’uomo che l’accompagnerà per tutta la vita (alla faccia delle malelingue):

Io sono convinta di voler sposare Silvano: quello che provo per lui non l’ho mai provato per nessuno.

Augurissimi ai futuri sposini!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto