parliamo diPaola Perego

Paola Perego ha espresso soddisfazione per il ritrovamento del suo cellulare, smarrito a Napoli nei giorni scorsi. La popolare conduttrice televisiva, dalla prossima stagione al timone di Domenica In, ha condiviso la propria gioia con gli oltre 200mila fan che la seguono su Twitter.

Oggi mi hanno restituito il telefono perso a Napoli. …deve essere la mia giornata. Fiera di essere napoletana inside

L’orgoglio partenopeo esibito dalla Perego trova spiegazione nella sua vita privata: forse non tutti ricordano, infatti, che a metà anni ’80 la showgirl intrecciò una relazione sentimentale con il calciatore Andrea Carnevale, all’epoca in forza al Napoli capitanato da Diego Armando Maradona. Nonostante la nascita di due figli, la storia con l’attaccante si concluse con il divorzio, chiesto ed ottenuto nel 1997.

I follower della Perego hanno sottolineato l’eccezionalità dell’evento: dopotutto in una grande città – sia essa Napoli, Milano o Roma – non capita spesso di trovare persone dotate di un animo così gentile da prendersi la briga di restituire l’oggetto in questione. Qualche utente ha addirittura invitato la presentatrice a stare più attenta: meglio non mettere la fortuna alla prova una seconda volta.

Appena qualche giorno fa, un altro VIP, l’attore americano Mark Ruffalo, era stato protagonista di un’esperienza simile. Smarrito il portafoglio in quel di Chicago, la star degli Avengers è stata successivamente contattata dall’uomo che l’ha ritrovato per puro caso in un taxi.

Non c’è due senza tre, e a questo punto non resta che da chiedersi chi sarà la prossima sbadatissima celebrità a perdersi qualcosa.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto