parliamo diSelena Gomez

22 anni da festeggiare nel migliore dei modi. Ovvero al fianco di un bel fustacchione. Dimenticato Justin Bieber, che l’ha ripresa e nuovamente lasciata un mesetto fa, Selena Gomez si è concessa una lunga giornata di mare a St. Tropez al fianco dell’amica Cara Delevingne. D’altronde c’era da festeggiare un compleanno, e per l’occasione a fare compagnia all’ex reginetta Disney è comparso un uomo misterioso. Un ragazzo alquanto ‘hot’ che HollywoodLife ha identificato come Tommy Chiabra, ex fidanzato di Jessica Szohr.

Negli scatti rubati dal New York Daily News, Selena e il presunto Tommy sembrano alquanto intimi, con la 22enne che abbraccia l’armadio a muro, cavalcando insieme a lui una moto d’acqua, tra onde e spruzzi. In forma smagliante, abbronzata e sorridente, la Gomez ha dato l’impressione di aver completamente rimosso Bieber dai suoi pensieri. Magari proprio grazie alla novità maschile di giornata? Difficile a dirsi, ma il gossip ha ovviamente iniziato a macinare km.

Nel dubbio, le voci che parlavano di una Selena in preda alla depressione e ad un passo dal ritorno in rehab dopo la toccata e fuga dello scorso gennaio sono state presto dimenticate. Ad augurarle un felice compleanno, via Instagram, anche l’altra celebre amica Taylor Swift, impegnata chissà dove e per questo assente ai festeggiamenti, con Justin di fatto completamente assente. Anche via social. Nei giorni passati ad Ischia per il Global Film and Music Fest, la Gomez ha poi confessato di voler incidere Quando Quando Quando di Tony Renis:

“E’ la mia canzone preferita di sempre, in particolare adoro la versione che ne fece Michael Bublè”.

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto