parliamo diI figli dei vip

Se questa notizia corrispondesse al vero, Gigi D’Alessio e la compagna Anna Tatangelo non sarebbero propriamente contenti. Come ricordiamo, infatti, il cantante neomelodico napoletano più famoso, sempre secondo varie indiscrezioni, non avrebbe fatto i salti di gioia dopo aver saputo della relazione tra suo figlio Claudio e Nicole Minetti, ex consigliere della Regione Lombardia ed ex igienista dentale, coinvolta nel caso Ruby e condannata in primo grado a cinque anni di reclusione per favoreggiamento della prostituzione.

La novità riguardante una delle coppie più chiacchierate di questa estate, infatti, deve essere ancora confermata e non è affatto piacevole: Claudio D’Alessio sarebbe stato denunciato dalla colf del suo appartamento a Roma, zona Parioli, per minacce e maltrattamenti.

La vicenda si sarebbe svolta così: lo scorso 5 luglio, Claudio D’Alessio e la fidanzata Nicole Minetti sarebbero rientrati nel loro appartamento di Roma a notte inoltrata, facendo molto rumore tra risate e schiamazzi vari. La colf, che in quel momento si trovava all’interno della casa, si sarebbe molto spaventata, dopo essere stata svegliata da quella confusione improvvisa. A questo punto, D’Alessio jr. avrebbe minacciato e maltrattato con una serie di spintoni la colf ucraina di 52 anni.

Il giorno dopo, la donna è stata ricoverata all’ospedale dove i medici le hanno diagnosticato tre giorni di prognosi per stato d’ansia e contusioni. Successivamente, la colf si è recato a Fondi, paese in provincia di Latina dove ha il domicilio, e ha deciso di sporgere denuncia alla polizia nei confronti di Claudio D’Alessio per aggressione, minacce e ingiurie.

La donna, inoltre, avrebbe anche comunicato alla polizia di lavorare per Claudio D’Alessio senza un regolare contratto.

Non ci resta, quindi, che attendere le eventuali repliche dei diretti interessati.

Quello che è certo è che le voci di una presunta gravidanza della Minetti sono un conto, una denuncia per minacce e ingiuria ne è decisamente un altro.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto