parliamo diUomini e Donne

Rossella Bova è sicuramente stata una delle Dame più sexy mai apparse nella versione Over di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi attualmente in onda con lo spin-off estivo Uomini e Donne e poi…. Rossella, che ha fatto perdere la testa a molti Cavalieri grazie ad un fisico mozzafiato e ad un carattere deciso, non sfigurerebbe affatto accanto alle corteggiatrici o troniste della versione normale di Uomini e Donne che, detto senza alcuna cattiveria, sono ben più giovani di lei.

Rossella è stata notata da Miguel Cris, un rapper-cantautore spogliarellista, che l’ha voluta come protagonista del suo nuovo video musicale Amore e Fantasia.

Dopo la pubblicazione del video su YouTube, Rossella ha ricevuto molti complimenti da parte dei suoi numerosi fans che ha deciso di ringraziare con questo messaggio:

Lusingata e grata per i complimenti che sto ricevendo in privato. Sono tantissimi i messaggi e vi prometto di rispondere a tutti. Mi ci vuole solo un po’ di tempo. Spero tanto che la canzone abbia emozionato voi quanto me. Mi riempie di gioia sapere che in tanti avete apprezzato questa mia partecipazione al progetto musicale del mio caro amico Miguel Cris che ringrazio per la bellissima esperienza. VI LOVVO!!!!

Il “Vi lovvo” finale, glie lo perdoniamo…

Ricordiamo che Rossella Bova ha lasciato Uomini e Donne dopo aver conosciuto un certo Cristian con cui ha iniziato una relazione. Lo scorso febbraio, Rossella ha annunciato ai fans di essere tornata nuovamente single:

In tantissimi mi chiedete privatamente come vada la mia storia con Cristian. Mi sento di dirvi che Cristian è uscito dalla mia vita definitivamente. Non avrei mai scritto questo post, ma così come condivisi pubblicamente l’inizio di un’ipotetica storia d’amore con lui, ritengo giusto fare altrettanto adesso che la nostra frequentazione si è interrotta da diversi giorni. Vi abbraccio tutti amici e non finirò mai di ringraziarvi per l’immenso affetto che mi dimostrate.

Nonostante sia ritornata single, Rossella non ha fatto più ritorno nella trasmissione di Maria De Filippi.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto