Silvio Berlusconi e Francesca Pascale sono i protagonisti della copertina del settimanale Oggi in edicola mercoledì 23 luglio. Per la prima volta la coppia rilascia un’intervista. Il presidente di Forza Italia ha raccontato la sua emozione dopo l’assoluzione (in appello) nel processo Ruby dove era imputato per concussione e induzione alla prostituzione minorile.

Mi sono commosso. Si è verificato quello che speravo: che i giudici riuscissero a individuare, nonostante le tante favole dei media, la verità dei fatti. Quello che purtroppo non era avvenuto in primo grado.

A fare da eco la fidanzata napoletana la quale ha ammesso che “abbiamo vissuto dei mesi difficili” e che “ora ritorna la serenità”.

Nel corso dell’intervista Berlusconi ha elogiato Matteo Renzi al quale però ha rimproverato un “solo errore, quello di non fare politica dentro Forza Italia”.

La notizia tuttavia ora rischia di essere un’altra. Infatti, stando a quanto riporta il sito Dagospia, Giuseppe Cruciani in diretta a La Zanzara, programma in onda su Radio24, avrebbe rivelato una clamorosa rottura tra la Pascale e Berlusconi, concretizzatasi con la fuga della giovane donna da Arcore:

La padrona di Dudù ha abbandonato Arcore ieri mattina. Non si sa se temporaneamente o per sempre, questo solo il tempo potrà dirlo. Ma c’è stata una rottura vera, una crisi tra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi che ha portato la ragazza napoletana ad allontanarsi in modo traumatico dalla residenza dell’ex premier da poco assolto nella vicenda Ruby. C’è stato un confronto, un litigio tra i due a causa della recente esposizione mediatica della Pascale. Un confronto che, secondo le fonti che abbiamo consultato, è finito in malo modo.

La copertina di Oggi nella quale i due fidanzatini si mostrano sorridenti e sereni è stata superata dall’attualità?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto