Bella, bellissima anche se alla soglia dei 39 anni, con un fisico da sballo e un figlio, Achille, nato il 2 ottobre 2004. Miss Italia nel 1991 e da una vita al fianco dell’ex difensore rossonero Billy Costacurta, Martina Colombari è stata duramente ‘criticata’ via social proprio per il suo aspetto fisico, da molti definito eccessivamente ‘troppo magro’. Sono infatti bastati un paio di bikini su Instagram a scatenare i detrattori della showgirl, che non l’ha presa certamente con filosofia. Dinanzi all’ennesima pioggia di commenti ‘preoccupati’ sulla sua condizione fisica, la Colombari ha finito per ‘sbroccare’, pubblicando una doppia immagine della sua gamba.

“Visto che leggo commenti assurdi …. Foto A – gamba appoggiata Foto B – gamba sollevata . E attenzione , un corpo magro NON e’ sinonimo di malattia . Cerchiamo prima di essere sani , di corpo e di mente . Grazie”.

Colpito e affondato. Tra i tanti commenti denigratori arrivati, infatti, se ne leggevano alcuni come questi: ‘Non hai piu le cosce’; ‘Che impressione..’; ‘fa senso’; ‘Mio dio k cosce magre?? Ma vai a mangiare bella mia!!‘. Vere e proprie ‘dolcezze’ social, potremmo definirle, tanto da far girare le scatole alla diretta interessata, da sempre molto attenta alle proprie curve.

In Romagna con la famiglia, e innegabilmente magra ma semplicemente in forma, Martina ha così zittito i critici dell’ultima ora, di fatto riusciti a creare un caso per l’immagine di una gamba evidentemente mal fotografata. Anche perché mai nessuno, neanche sotto gli effetti di chissà quale misteriosa sostanza stupefacente, direbbe ‘che schifo‘ nel commentare qualsiasi parte del corpo della signora Costacurta.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto