A marzo scorso, quando scoppiò il caso delle baby squillo a Roma e si scoprì che tra gli indagati c’era anche il marito di Alessandra Mussolini, si parlò di un matrimonio in frantumi per la deputata europea, che avrebbe cacciato di casa l’uomo.

In realtà, pochi giorni dopo, arrivò la smentita indiretta da parte della Mussolini, secondo quanto riportato dal settimanale Chi che tra l’altro riuscì a paparazzare la donna e Floriani insieme ai figli dopo una messa domenicale.

Lo stesso settimanale diretto da Alfonso Signorini riportò poi le dichiarazioni di Maria Scicolone, madre di Alessandra, secondo la quale:

Quello che è successo a mia figlia Alessandra? Sono le tempeste della vita. Ma Alessandra è forte e ce la farà. Tra i due non c’è conflitto ma ancora unione.

Se quanto riportato, che si riferisce a circa cinque mesi fa, ancora non vi convince, ci pensa sempre Chi – in edicola da domani – ad aggiornarci sulle vicende familiari della Mussolini e di Floriani. I due sono stati infatti paparazzati al mare, insieme alla madre di lei, mentre si scambiano affettuosi baci.

È chiaro, a questo punto, che la deputata europea non solo è riuscita a perdonare il marito per lo scandalo a luci rosse che ha travolto lui ma anche tutta la famiglia, ma è addirittura riuscita a ristabilire un equilibrio armonico di coppia. Cosa non da poco, se si considera che quello di Floriani non può essere considerato di certo un peccatuccio veniale.

Alessandra Mussolini, che appare quindi inflessibile quando riveste i suoi ruoli ufficiali – e specialmente quando si parla di protezione di minori, prostituzione e abusi sessuali – a casa riesce a smorzare i toni, per il bene familiare e per quello di coppia. Avrà fatto bene?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto