Ilaria D'Amico e Gianluigi Buffon: vacanza d'amore in Grecia (foto)

Le foto della prima vacanza di Ilaria D'Amico e Gianluigi Buffon

Sul nuovo numero di Chi in edicola domani, mercoledì 23 luglio, tutte le immagini della romantica fuga d’amore di Ilaria D’Amico e Gigi Buffon in Grecia. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini pubblica in esclusiva gli scatti “bollenti” della conduttrice di Sky e del portiere della Juventus sorpresi fra le isole di Skopelos e Alonissos a bordo di uno yacht a noleggio, il cui costo alla settimana è di 38 mila euro, spese escluse.

buffon d'amico grecia Il legame fra la D’Amico e Buffon era stato svelato lo scorso gennaio proprio dal direttore all’Alfonso Signorini show su Rmc, e il magazine rosa aveva pubblicato le foto esclusive del loro primo bacio, di un loro incontro notturno, e della visita che la giornalista sportiva aveva fatto a Buffon vicino a Coverciano prima della partenza per i Mondiali. Ora queste immagini, che mostrano i due in barca in atteggiamenti molto affettuosi, sono l’ulteriore prova del loro legame vissuto alla luce del sole alla faccia dei paparazzi.

buffon d'amico grecia a La D'Amico ha sempre cercato di preservare la propria vita privata anche per amore del figlioletto Pietro come rivelato, tempo fa, a Sette del Corriere della sera:

Non rispondo. Non posso impedire che mi si facciano domande. Se volessi più privacy dovrei cambiare mestiere. Non giudico chi indaga: che mi piaccia o no, fanno il mio stesso lavoro.

Davanti all'evidenza dovrà uscire pubblicamente allo scoperto e dichiarare il proprio sentimento per Buffon? Vedremo nelle prossime puntate...

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: