parliamo diElisabetta Canalis

Fiori di arancio per Elisabetta Canalis: secondo Alessandra Menzani, l’ex velina di Striscia La Notizia sarebbe pronta a convolare a giuste nozze con il fidanzato Brian Perri, con il quale è legata sentimentalmente da un anno (a due giorni di distanza dalle nozze di Clooney e dal suo trentaseiesimo compleanno). Location scelta? Dovrebbe essere la sua amata Sardegna.

Qualche mese fa, al settimanale Chi, la showgirl italiana aveva manifestato il desiderio di matrimonio con il chirurgo americano (avvertendo delle “belle sensazioni”):

Ho trovato una persona che mi ha aiutata a superare le mie insicurezze, è il mio uomo. Quando sei pronta ad avere un rapporto dopo essersi concentrata su di te, lasci che la persona che ami ti faccia da guida. Brian e io ci completiamo, lui è uno che ragiona molto e arriva alla soluzione di un problema senza scaldarsi, mentre io vado per estremi. E’ molto buono, io vedo delle cose che lui non vede, ma in realtà è soltanto saggio e riesce a farmi riflettere di più.

Dopo la perdita di un figlio, la coppia forse si è ritrovata più unita che mai tanto da affrettare i tempi per compiere il grande passo. E magari decidere di accogliere la cicogna nel 2015?

Fonte | Via Tremenza

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Bufale Leggi tutto