Elisabetta Gregoraci è riuscita dove in tantissime avevano fallito: portare all’altare Flavio Briatore. A nulla erano valsi gli sforzi di top model come Naomi Campbell, solo lei, oggi conduttrice di Made in Sud ha superato la sfida più ardua, quella di rubare il cuore al Boss di The Apprentice che, tuttora, non sembra avere la minima intenzione di riservarle un secco “Sei fuori!”. Ah, l’amore…

Sul profilo Instagram ufficiale della showgirl è comparso uno scatto di famiglia che, pur senza ritrarre il piccolo Nathan Falco, ha scatenato i like e i commenti di fan e detrattori. Si tratta di una foto ad ambientazione beatamente domestica: Elisabetta e Flavio se ne stanno spanciati sul divano di casa, lui seduto e lei sdraiata in bikini sopra il suo legittimo consorte. Anche se, a ben guardare, a quel bikini manca qualcosa. Tipo il top.

Il riposo dei guerrieri, sirena e sirenetto questa la didascalia che la Gregoraci ha voluto mettere a commento della foto, foto che è stata subito presa d’assalto dai fan totalizzando oltre tremila like e una tempesta di pareri e opinioni social. C’è chi la butta sul sarcasmo precisando: più che sirenetto mi sembra una balena spiaggiata e chi, invece, tiene a puntualizzare: bell’uomo o meno è sempre soggettivo…c’è a chi piace e chi no…o mi sbaglio? Sono gusti! Ed è proprio a questo punto che arriva la chiosa di un terzo utente: Lei comunque non si discute.

Ma quindi Elisabetta e Flavio sono o non sono una coppia al top?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto