Belen Rodriguez ha terminato pochi giorni fa le riprese del film di Massimo Cappelli Non c’è due senza te, in Piemonte, e – dopo qualche giorno a Milano in cui si è dedicata all’attività fisica – è potuta partire per le vacanze. Con lei, oltre a Stefano De Martino e il piccolo Santiago, anche i suoi familiari giunti due giorni fa dall’Argentina e i genitori e fratelli del marito.

Quest’anno, a differenza delle precedenti estati, la destinazione scelta non è Formentera, dove la coppia era solita affittare una villa per trascorrere le vacanze con la famiglia al gran completo. La scelta è infatti ricaduta su una località molto bella della nostra Italia, il Salento. La showgirl è rimasta probabilmente incantata dai luoghi, dopo aver trascorso lì un week end a fine giugno, ha quindi deciso di eleggere il Salento a località delle vacanze familiari.

È bastato attendere l’arrivo di mamma e papà Rodriguez insieme al fratello Jeremias dall’Argentina per poi ‘sbarcare’ tutti insieme nei pressi di Lecce, dove Belen e Stefano sono stati raggiunti dai parenti di lui. A ben guardare le foto pubblicate dalla coppia sui social, pare che le due famiglie abbiano affittato una casa o un agriturismo dove poter trascorrere vacanze in armonia e relax, tra mare, piscina e buon cibo.

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/quDo5nlsNT/embed/” frameborder=”0″]
Non manca anche un video che immortala Santiago ‘alla guida’ di un’auto, per poi scoprire che si tratta di uno scherzo di Stefano, suo padre e suo suocero, ripreso con gioia dalla showgirl, estasiata dalle prodezze del suo piccolino al volante. Un video che mostra quanto divertimento e semplicità ci sia all’interno di questa ormai grande famiglia italo-argentina, che sembra aver trovato il giusto feeling.

Per il momento il meteo non sembra essere clemente con le vacanze dei “De Martinez” – come amano simpaticamente definirsi loro – e Belen e Stefano devono accontentarsi di posare in piscina per qualche foto ricordo in costume da condividere con i fan. Niente paura, però. La loro vacanza è appena cominciata e certamente non mancheranno nei prossimi giorni nuove foto ‘incoraggiate’ anche dal bel tempo. Intanto, potete accontentarvi di quelle che seguono nella nostra gallery.

Le vacanze 2014 di Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto