Ospite della trasmissione radiofonica, Non succederà più, sulle frequenze di Radio Manà Manà, Anna Munafò ha raccontato all’impareggiabile e sublime Giada Di Miceli l’emozione provata durante le recenti registrazioni di Uomini e Donne e poi…:

Tutte le volte che ci rientro comunque è sempre emozionante.

Della storia d’amore con Emanuele Trimarchi, rimane ormai solo un lontano ricordo:

Rifarei tutto come ho fatto, nel bene o nel male è stata un’esperienza. Segui il cuore e non sbagli mai.. come va va.

L’ex Miss Italia, che sogna il mondo della recitazione, è tra le protagoniste del nuovo video di Pitbull e di un programma in Rai, Estate in ballo, accanto a mostri sacri della tv come Raffaele Paganini:

Per la prima volta mi sono vista anche io più sensuale. Ho avuto la fortuna di avere accanto Osmani e le ballerine cubane che mi hanno molto aiutato.

L’ex tronista sta provando sulla propria pelle i pro ed i contro della popolarità soprattutto sui social network arrivando a denunciare alla polizia postale un presunto stalker telematico:

Mi sono rotta di tutta quella gente che si crea contatti falsi per insultare la mia persona, la mia agenzia e quello che è a me caro. Per come sono fatta io delle critiche non me ne frega niente perchè non si può essere amati da tutti. Ben vengano. Però voler buttare fango no.

Da qualche giorno, Anna ha inaugurato un centro cucine, desiderosa di un futuro più concreto. Che non abbia tutti i torti in questi tempi di crisi?!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Televisione Leggi tutto