Ilaria D'Amico in bikini (Foto)

Prima di partire con Gigi Buffon in Grecia, la giornalista si è fatta vedere in Sardegna con il figlio Pietro e il suo ex

Ilaria D'Amico anche quest'estate - non una qualsiasi viste le ormai stra note notizie di gossip sul suo conto - supera brillantemente la prova costume. La giornalista e conduttrice di Sky è stata immortalata dai paparazzi del settimanale Gente in spiaggia. Il bikini nero, classico e senza particolari fronzoli, mette in risalto il fisico praticamente perfetto di una splendida donna 40enne, negli ultimi tempi finita al centro della cronaca rosa per la storia con Buffon, ormai vissuta (quasi) alla luce del sole.

Le foto sono state scattate in Sardegna, a Porto San Paolo, dove la D'Amico ha trascorso alcuni giorni di vacanza con il figlio Pietro, dopo tante settimane di lavoro per i Mondiali di calcio, seguiti quotidianamente sulla pay tv. Al suo fianco anche l'ex compagno Rocco Attisani, con il quale ha mantenuto ottimi rapporti.

Secondo i beninformati, la giornalista nelle scorse ore sarebbe volata in Grecia con Gigi Buffon, che tra pochi giorni tornerà ad allenarsi con la sua Juventus in vista della nuova stagione ormai alle porte (il capitano della Nazionale italiana ha disertato il matrimonio di Giorgio Chiellini, dove invece ha presenziato la sua ex moglie Alena Seredova).

In attesa di scoprire se i paparazzi riusciranno a beccare la coppia dell'estate anche fuori dai confini italiani, non resta che godersi le foto di Ilaria in costume (le trovate nella gallery qui sotto).

Capelli sciolti sulle spalle, occhialoni scuri, fisico asciutto e tonico. Nessuna posa particolarmente provocante, alcun eccesso, atteggiamento sobrio, ma la sensualità non manca.

ilaria d'amico bikini foto

Ilaria D'Amico in bikini (Foto)
Ilaria D'Amico in bikini (Foto)
Ilaria D'Amico in bikini (Foto)
Ilaria D'Amico in bikini (Foto)

  • shares
  • Mail